Davide e Nikita contro Oriana: “Lei è il male, fa cose da schifo, usa come pedine”

11 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Davide e Nikita sparlano di Oriana

La casa del GF Vip continua ad essere spaccata in due e oggi Nikita e Davide Donadei hanno attaccato Oriana per alcuni suoi atteggiamenti. Chi ha seguito la Pelizon a Ex On The Beach e Pechino Express sa bene che è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa e non si fa problemi a dire quello che pensa, ma al GF Vip fino ad oggi la 28enne aveva deciso di giocare in sottrazione, portando avanti l’immagine (onestamente poco credibile) da fatina zen. Le cose però pare siano cambiate perché poco fa la modella ha deciso di uscire allo scoperto ed ha attaccato la Marzoli davanti a Daniele e Davide.

“Ma poi voglio dire… vieni influenzata dall’idea della casa su di me. Sì dal pensiero su me e Luca. Ha iniziato a stare sempre di più con Luca, sempre più con lui. Poi però quando lui ti sta per tirare un pacco tu scappi ‘rifiuto il rifiuto, non lo voglio più’ e scappi. Poi si è attaccata a Daniele perché Luca ti ha detto di no. [detto con accento americano] Ma cosa siamo delle pedine come persone? Che schifo fa questa cosa? Questa è una superficialità.

Se tua madre ti ha detto che sei molto di più di questo allora tiralo fuori. Puoi essere quello che vuoi, ma essere sensibile solo con le tue amiche… che poi anche con le amiche non ho visto questa sensibilità. Io con la sua amica Sarah non ho visto tutta questa sensibilità. Quindi non è un’amicizia, allora perché la chiama amica? Questo termine usato impropriamente. E poi con i maschi… il rispetto per te stessa. […] Lei mi ha detto che non ha mai usato gli occhiali di Luca, please stop with this bulls*it”.

Davide sparla di Oriana: “Lei è il male proprio”.

Mentre Nikita sparlava di Oriana, Davide buttava benzina sul fuoco: “Ragazzi è il male lei comunque, lei è il male secondo me. Sì è il male dai! Lei non è reale e non è vera qui. Prima qui ho sentito dei discorsi incredibili“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!