Doja Cat, Noah Schnapp risponde alla ramanzina della cantante

15 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Doja Cat e la replica di Noah

Nosh Schnapp se la caverà bene con i demogorgoni e con Vecna, ma deve ancora imparare ad usare bene i social. La scorsa settimana l’attore di Stranger Things ha pubblicato una conversazione privata avuta con Doja Cat, in cui la cantante gli chiedeva il numero di quel bono di Joseph Quinn.

La rapper si è – giustamente – risentita ed ha dato del serpente all’attore: “Ragazzi non so se dire quello che penso. A questo punto però è bene che parli della vicenda di Noah Schnapp. Diciamo che lui è ancora piccolo, non so, ma non credo sia maggiorenne. Di sicuro non ha ancora 21 anni. I piccoli commettono molti errori e fanno cose idiote. L’importante è capirli e non ripeterli in futuro. Però il fatto che lui abbia condiviso una nostra chat privata è assurdo. Questa è roba da serpenti e persone un po’ spietate. Non dico che sia così come persona, forse lo è ed è un serpente, ma sto parlando della situazione. – ha concluso la cantante americana – In ogni caso ha pubblicato cose che volevo restassero private“.

Doja cat, la replica di Noah Schnapp.

Per giorni i fan di Noah gli hanno chiesto una replica, ma lui è rimasto in silenzio. Ieri finalmente il protagonista di Stranger Things ha deciso di parlare. Il 17enne ha tranquillizzato i suoi follower ed ha rivelato di aver già chiesto scusa a Doja Cat. I due adesso sono tornati in buoni rapporti, o almeno così dice lui.

“Ragazzi ho sentito tutto, ma le cose sono ok. Io mi sono scusato con lei e continuo a seguirla sui social e ad ascoltare la sua musica (che amo). Nessun risentimento e nulla di negativo quindi state tranquilli”.

La catfight è finita a tarallucci e vino, ma come si dice… tutto è bene quello che finisce bene (ma se i vip si scannano è meglio).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!