Le dive di Venezia si photoshoppano le foto: le altre che son cadute nel tranello
09 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Continua la Mostra del Cinema di Venezia e continuano le apparizioni sul red carpet delle varie dive che amano ritoccarsi le foto con Photoshop prima di pubblicarle su Instagram. E l’edizione 79 (quella attualmente in corso) ci sta regalando moltissime soddisfazioni a riguardo. Dopo aver visto i ‘ritocchi’ di celebrità della moda, della tv e del web come la tiktoker Elisa Maino, la conduttrice Adriana Volpe, le modelle Bianca Brandolini e Valentina Sampaio e l’attrice Vera Gemma; questa volta tocca a Elisabetta Gregoraci, a Maja Malnar, a Nina Benati ed alla cantante Gaia di Amici.
Le dive di Venezia si modificano le foto su Instagram (ma si scordano che esiste l’originale) https://t.co/eRQA7LW7fn #Venezia79
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 3, 2022
Ad accorgersene – come ogni volta – è stata la pagina Instagram @VeryInutilPeople che ha trovato gli scatti originali e li ha messi a confronto con quelli pubblicati dalle donne su Instagram, per quello che è a tutti gli effetti un prima e dopo Photoshop. Il tutto è stato poi reso trash perché montato sulle note di A guagliona chiu bella di Gaspare Rizzuto.
Le dive di Venezia si photoshoppano: il nuovo video del prima e dopo
E qua anche tutti gli altri video:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram