Tv
Dino e Ahlam non si sopportano più: tensione all’Ultima Spiaggia
Fabiano Minacci 05/06/2025

Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis sono stati eliminati nel corso della quinta puntata de L’Isola dei Famosi (quella che purtroppo ha fatto solo il 13% di share) e così hanno raggiunto, all’insaputa degli altri naufraghi, l’Ultima Spiaggia.
Il clima all’Ultima Spiaggia non è però fra i migliori dato che i due non vanno granché d’accordo. “Non so come funzionerà qui né quanto resteremo. Ma ho deciso di proseguire perché ho un accordo con mia moglie” – ha confessato Dino Giarrusso in confessionale – “Devo ammettere che, in un certo senso, mi dispiace un po’ per l’arrivo di Ahlam. Non perché non mi trovi bene con lei, ma forse avrei voluto affrontare qualche settimana in solitudine, per dimostrare a me stesso – e agli altri – che sono in grado di farcela“. Dello stesso parere è Ahlam El Brinis. “Dino non è esattamente il compagno ideale che avrei voluto qui. È una persona che tende a voler avere sempre l’ultima parola, e pretende che la sua opinione prevalga su tutto. So già che non sarà facile convivere, anche se io ho parecchia pazienza“.
Riusciranno i due a convivere soli soletti questa settimana? Considerando che Dino Giarrusso è riuscito a litigare pure con Veronica Gentili, non mi stupirei se portasse Ahlam al ritiro.
“Avrei preferito stare qualche settimana da solo”
Dino ha accettato di continuare la sua avventura sull’#Isola per rispettare un patto fatto con la moglie, ma ammette che avrebbe preferito rimanere sull’Ultima Spiaggia da solo, senza Ahlam. pic.twitter.com/SxrkVfEVYr— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 5, 2025
“Vuole avere sempre ragione, sarà una convivenza molto difficile”
Ahlam avrebbe preferito un altro compagno per trascorrere la settimana sull’Ultima Spiaggia.#Isola pic.twitter.com/W2fbwIh4wY— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 5, 2025