Tv

Dino Giarrusso polemico con Veronica Gentili: “Perché menti?”

Anthony Festa 29/05/2025

article-post

Serata movimentata a L’Isola dei Famosi, Carly Tommasini ha dovuto abbandonare il gioco per seri problemi fisici, tre nuovi naufraghi sono sbarcati a Playa Dos e Mario Adinolfi è riuscito già a discutere con due di loro. Come se non bastasse c’è stato anche un battibecco tra Dino Giarrusso e Veronica Gentili durante il momento delle nomination. Lo Spirito dell’Isola infatti ha dato la possibilità alle new entry di poter nominare, ma li ha resi immuni. La Gentili però ha spiegato il motivo di questa decisione: “Loro tre vi hanno seguito nei giorni scorsi e quindi possono nominarvi, ma saranno immuni visto che voi ancora non li conoscete“.

Dino Giarrusso e la polemica sui nuovi arrivati.

Arrivato in zona nomination, Dino Giarrusso con tono polemico ha parlato di quella che per lui è stata un’ingiustizia: “Come sto? Beh sono un po’ stanco, molte novità e ho notato che ci sono dei ragazzi appena arrivati che faranno le nomination da subito e io invece quando sono arrivato non le ho potute fare. Quindi qui c’è un po’ di diversità di trattamento. Tu sai che per un grande estimatore dell’equità e del rispetto delle regole, questo non poteva passare inosservato. Io purtroppo dico sempre la verità“.

Veronica Gentili ha spiegato al naufrago il motivo della decisione: “No aspetta, non fare polemica adesso Dinuzzo bello, perché tu a differenza loro non avevi visto gli altri. Fai polemiche fine a se stesse. Ma che razza di polemica è questa?“.

Il concorrente però ha cercato di smentire la presentatrice: “Come non li avevo visti? Certo che sì invece, c’ero stato con loro e poi ho visto la prima puntata. Ragazzi sono il direttore di un quotidiano che si chiama L’Identità, la mia identità è quella di dire la verità, dico la verità e mi piace dirla sempre“.

La Gentili allora ha replicato: “Ancora? Questo l’abbiamo capito, ti assicuro che non c’è nessuno in Italia che non ha capito che sei direttore. La verità è che tu non potevi votare perché non li avevi visti e loro invece vi hanno seguito. Che ragazzo polemico mio Dio“.

A quel punto il naufrago è sbottato: “Li avevo visti! Ma perché menti? Ho visto la prima puntata, mi è stata fatta vedere“.

Quanta pazienza ha Veronica.

Potrebbe interessarti anche