Cartello “dillo alla mamma dillo all’avvocato” al concerto, la reazione di Fedez

27 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez luis sal dillo alla mamma dillo all'avvocato

Dillo Alla Mamma Dillo All’Avvocato” di Luis Sal è diventato il nuovo tormentone trash dell’estate e ieri sera lo slogan è finito pure su un cartellone fra il pubblico di LoveMi, il concertone organizzato da Fedez nel cuore di Milano.

La frase, che lo youtuber ha pronunciato nel celebre video risposta contro Fedez durante il caos su Muschio Selvaggio, è stata spesso usata contro Fedez online, ma in questa occasione il rapper l’ha presa con filosofia. Alla vista del cartellone, infatti, ha risposto: “Grazie del cartello, l’ho visto!“.

 

“Dillo Alla Mamma Dillo All’Avvocato”: la cognata di J-Ax condivide il dissing di Luis Sal contro Fedez

Il video “dillo alla mamma dillo all’avvocato” come già scritto ha fatto il giro del web e pure la cognata di J-Ax l’ha condiviso su Instagram ben due volte. La prima volta re-postando la storia di una sua amica che l’aveva taggata scrivendo “karma is your checks about to bounce” e aggiungendo come scritta “avvocatoooo“; mentre la seconda volta ha condiviso il video remixato scrivendo “su le mani Papete!”.

Se Fedez è furbo ci fa una canzone citando questo slogan.

La shade di Luis Sal

[…] Poi ho saputo che avrebbe fatto una nuova puntata e mi hanno chiesto di partecipare. Non ci sono andato. Dopo mi hanno detto di andare e di scusarmi con un testo concordato, che mi avrebbero pagato il mio 50% di quote con l’obbligo di riservatezza. Io ho detto che preferivo la verità ai soldi. Così mi è stato detto ‘pagami i danni dovuti alla tua assenza’. Così mi sono trovato a dovermi difendere dal legale di Federico e ancora mi sto difendendo anche dalle cose non vere che lui dice su di me. Questo è un giochino di Federico che è molto bravo a fare e io non voglio giocare a questo giochino. Dillo alla mamma dillo all’avvocato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!