Celeb
Diddy: The Making Of A Bad Boy, le frasi choc del documentario
Fabiano Minacci 06/01/2025
Il prossimo 14 gennaio negli Stati Uniti d’America uscirà sulla piattaforma Peacock il documentario Diddy: The Making Of A Bad Boy che racconta, come da titolo, l’ascesa e la caduta del magnate della musica.
In 90 minuti di documentario vengono racchiusi video, alcune testimonianze e tutte le fasi di quello che l’avvocatessa Lisa Bllom, che assiste alle vittime del produttore, definisce “la trasformazione di un mostro“. Diddy: The Making Of A Bad Boy racconta la storia dei primi anni del magnate “e la sua trasformazione decennale in Puffy e poi in Diddy, con informazioni cruciali sulle forze che hanno plasmato l’uomo”. Lo speciale include anche filmati esclusivi e mai visti prima di lui che fa festa, a casa e in studio, e dettagli su cosa presumibilmente è successo nel suo mondo.
Diddy: The Making Of A Bad Boy, le frasi choc del documentario
Alcune frasi udibili in questo video preview sono da pelle d’oca. “Ogni volta che uno studio o una stanza ha una luce rossa accesa significa che lui sta facendo sess0. Alcune delle ragazze che erano nella stanza, di sicuro, erano minorenni”. / “Sono andato a un sacco di feste squallide. Queste erano le feste a cui avevi bisogno di un accesso esclusivo per entrare“; / “Pensava che se la gente lo avesse temuto, lo avrebbe rispettato. Onestamente, non volevo stargli vicino, a meno che non ci fossero telecamere“. Fino all’ultima gravissima: “Hanno detto che potevano farmi a pezzi e vendermi a chiunque“.
Ecco il trailer:
Diddy si è dichiarato, sin dal primo momento, non colpevole delle accuse ed è in attesa del processo previsto il 5 maggio. Qua se vuoi recuperare tutti gli articoli del caso.
#Diddy: The Making of a Bad Boy is streaming January 14 on Peacock. pic.twitter.com/CacRQJOFYB
— Peacock (@peacock) January 2, 2025