logo

Celeb

Diddy e Luigi Mangione nello stesso carcere, parla una fonte: “La reazione del rapper”

Fabiano Minacci 07/01/2025

article-post

Il Daily Mail in questi giorni ha pubblicato un articolo su una chiacchierata rivalità fra i due presunti malavitosi (entrambi si dichiarano estranei ai fatti di cui sono accusati) Diddy e Luigi Mangione. Come sappiamo, infatti, entrambi sono dentro il carcere federale di Brooklyn.

All’interno del carcere Sean “Diddy” Combs starebbe affrontando alcune tensioni a causa dell’attenzione riservata a Luigi Mangione, accusato di aver ucciso il CEO di UnitedHealthcare, Brian Thompson. Secondo fonti il rapper sarebbe frustrato perché, nonostante si dichiari innocente dall’accusa di traffico s3ssuale, riceve critiche dai detenuti. Al contrario, Mangione, in isolamento, è visto come un eroe, con molti prigionieri che lo sostengono per aver sollevato problemi sull’assistenza sanitaria inadeguata, un tema sensibile anche nel carcere stesso. (“Diddy ha iniziato a fare i capricci perché Luigi stava ricevendo tutta l’attenzione in prigione ed era venerato come un eroe dopo aver letteralmente ucciso qualcuno davanti alle telecamere“, ha detto la fonte). Secondo la logica di Diddy che si reputa innocente, lui riceverebbe tanto odio, mentre Mangione, che secondo lui è palesemente colpevole, riceverebbe solo amore. I due condividono il team legale, ma non hanno contatti diretti.

Diddy si è dichiarato, sin dal primo momento, non colpevole delle accuse ed è in attesa del processo previsto il 5 maggio. Qua se vuoi recuperare tutti gli articoli del caso.

Potrebbe interessarti anche