De Martino e Moser su Jeremias: le opinioni dei due cognati sul fratello di Belen e Cecilia

17 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

De Martino e Ignazio Moser su Jeremias

Con Floriana Secondi fuori dai giochi, Jeremias Rodriguez è senza ombra di dubbio il naufrago più criticato in Honduras (ma anche sui social). A spezzare una lancia in favore dell’argentino è arrivato il cognato Ignazio Moser – che come Stefano De Martino – ha una buona opinione del fratello di Cecilia.

Durante L’Isola Party (che conduce con Valentina Barbieri), Ignazio si è detto amareggiato per come stanno dipingendo suo cognato. Moser è sicuro che certe situazioni a Cayo Cochino potrebbero risolversi in pochi istanti se solo i naufraghi lo volessero.

“Io che li conosco di persona lui e il padre e mi dispiace tanto, secondo me ci sono fraintendimenti che si risolverebbero con uno schiocco di dita. Jere è un bravissimo ragazzo. Mi dispiace che lo fanno uscire come quello aggressivo, anche gli altri concorrenti lo dipingono un po’ troppo. Io sono un pochino di parte”.

Ignazio aveva fatto delle belle dichiarazioni a Jeremias anche al GF Vip 2: “Io per quello che ti interessa sono tra le persone che ti vogliono bene. Cioè ti voglio bene. Tu hai detto che qui dentro non si può voler bene a qualcuno in poco tempo, io sento di volerti davvero bene. Mi sembra di conoscerti da una vita. Mi sei piaciuto molto con la tua evoluzione“.

De Martino su Jeremias

In passato anche Stefano De Martino ha detto la sua sul cognato. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha speso delle belle parole per il fratello di Belen.

“Come ho visto Jeremias all’Isola? L’ho visto molto bene, secondo me è una persona vera e mi piace questo di lui. Abbiamo avuto un rapporto sempre onesto, nel bene e nel male. Lui è schietto, onesto e diretto e questo di lui mi piace.

L’Isola è stata un’esperienza formativa al 100%. Vorrei però che scrivesse una cosa che penso: per me Alvin è il più bravo inviato in assoluto che abbia avuto l’Isola”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!