Jeremias prende in giro Vladimir Luxuria e vuole abbandonare L’Isola dei Famosi

15 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Jeremias Rodriguez battibecca con Vladimir

In queste prime quattro settimane di Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez ci ha confermato di avere un carattere davvero difficile. Poco o nulla sembra essere cambiato dal GF Vip 2 e dalla prima Isola dell’argentino. Duri scontri con gli altri naufraghi, intemperanze e anche sfuriate in cui ha minacciato di abbandonare il reality. Antonio Zequila ha addirittura rivelato che durante una notte di tempesta Jeremias avrebbe chiesto di chiamare i suoi avvocati e la sorella Belen: “Ha attaccato la produzione e gli autori. Sì voleva proprio lasciare il programma. Diceva che voleva chiamare la sorella, l’avvocato e non so chi altro. ha detto che L’Isola è un reality di M. Vi rendete conto di cosa dice questo ragazzo?“.

Ieri sera qualche istante prima dell’uscita di Gustavo Rodriguez – a causa del televoto – suo figlio è sbottato: “Spero che esca mio padre così si salva. No, non voglio che si salvi al televoto, ma che esca, perché uscendo è la salvezza. Dopo spero di uscire io così mi salvo pure io dopo di lui“.  E infatti  poco dopo il naufrago ha chiesto ai suoi compagni di nominarlo, così che possa uscire senza ritirarsi.

Jeremias e il botta e risposta con Vladimir Luxuria.

Durante la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha messo a confronto Nicolas Vaporidis con Jeremias, visto tutte le cattiverie che si sono detti in queste settimane. Mentre l’attore si è prestato alla richiesta della conduttrice, Rodriguez ha fatto i capricci: “Non ho nulla da dire, nulla, va bene così. Nulla da dire, mi va bene così, avete ragione sempre voi, principalmente Vladimir. Bravi complimenti, non dico nulla. No non dico nulla, nulla da dire, no, nulla avete ragione voi e siete i numeri uno. Chiedo scusa a tutta l’Italia perché voi siete grandi e avete ragione. Principalmente Vladimir che ha sempre ragione bravi. Io penso che siete dei fenomeni, che avete tutti ragione. Nicolas è il numero uno, fenomeno pure lui. Sì bravo anche Vladimir hai ragione, cioè brava“.

Le frecciatine a Vladimir sono dovute al fatto che l’opinionista in più occasioni ieri sera ha bacchettato (giustamente) Jeremias. Comunque l’atteggiamento insolente di Rodriguez durante i confronti con la conduttrice e i due opinionisti è davvero fastidioso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!