Dayane Mello al mare con Leonardo DiCaprio, le foto amarcord

20 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

dayane mello leonardo dicaprio

Dayane Mello e Leonardo DiCaprio al mare insieme e no, non è l’inizio di una barzelletta.

Gli scatti risalgono al 2013 e sono online da quell’anno, ma a ricollegare la ragazza alla modella brasiliana del Grande Fratello Vip è stato @IlMenestrelloh.

“Dayane Mello e Leonardo di Caprio nel 2013. Dovrebbe essere lei. Guardate il tatuaggio del delfino”

 

E l’indiscrezione lanciata sul web si è rivelata essere positiva: quella ragazza è proprio Dayane Mello.

Il 2013 per Leonardo DiCaprio è stato un grande anno, ha recitato nel film The Great Gatsby per la regia di Baz Luhrmann ed anche in The Wolf of Wall Street, per la regia di Martin Scorsese.

Un po’ meno interessante l’anno lavorativo di Dayane Mello, dato che nel 2013 era per il grande pubblico italiano una perfetta sconosciuta. Il suo debutto tv risale infatti all’anno successivo, quando venne arruolata per Ballando con le Stelle da Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello in Brasile parla di Rosalinda Cannavò

“L’amore non ha colore, non ha odore, l’amore è amore e in un momento del gioco mi sono ritrovata ad amare la mia amica.  So che il mio rapporto con lei era di complicità, di cura, di amore e soprattutto di protezione. Ad oggi ci siamo già riparlate, ci siamo già scambiate alcuni messaggi, ma qui fuori fra noi è solo amicizia, lei ha bisogno di risolvere le cose della sua vita, io ho la mia con mia figlia, ho dei progetti…”.

E ancora:

“In questo momento sono single e rimarrò così finché non arriverà il vero amore, non voglio cose più superficiali, voglio qualcuno che combatta per me, che possa capire i miei momenti e che mi accetti per quella che sono. Quando accadrà non mi interesserà se quella persona è un maschio o una femmina, per me l’amore non ha sesso. Quando ho deciso di esporre questo sentimento per Rosalinda, volevo dimostrare che siamo nel 21esimo secolo, dove amare non dovrebbe essere brutto o proibito. Volevo mostrare in modo sottile quello che ho sentito a un certo punto del gioco, e volevo mostrarmi completamente al mio pubblico, a coloro che mi hanno accompagnato “.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!