Promessa di Malgioglio: “Cosa faccio se Angelina vince l’Eurovision”

09 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Promessa fatta da Cristiano Malgioglio

Un anno fa Cristiano Malgioglio ad Amici ha dato vita ad una profezia: “Vincerai prima Sanremo e poi l’Eurovision. Noi abbiamo un gioiello. Se non fai né l’uno e né l’altro non ha importanza perché sei meravigliosa“. E dopo le previsioni, oggi Malgy ha fatto anche una promessa davvero speciale. Il famoso cantautore in un’intervista rilasciata a AdnKronos ha dichiarato che se Angelina Mango vincerà l’Eurovision Song Contest, registrerà un video con dei tulipani addosso, con solo dei tulipani addosso.

La promessa di Cristiano Malgioglio.

“La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all’Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina faccio una promessa, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin, ma invece di rimanere in mutande davanti solo da due tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram.

Angelina si farà notare perché si presenta con una canzone particolare, diversa da tutte le altre e questa è già una grande fortuna. Sta nascendo una pop star e sono felicissimo di questo. I fan che mi rivorrebbero a commentare l’Eurovision? Sono contento che la gente mi vorrebbe vedere anche questo anno a commentare l’Eurovision si vede che ho lasciato il segno. Ho lavorato molto bene con Corsi, è un ragazzo d’oro e gli auguro un grandissimo in bocca al lupo. Come a Mara Maionchi che è una mia carissima amica. Ricordo quando siamo rimasti in mutande per la vittoria dei Maneskin. Voglio ringraziare Claudio Fasulo (vicedirettore Intrattenimento prime time per la Rai, ndr) per avermi voluto accanto a Corsi in veste di esperto giudice durante la performance delle canzoni sia all’Eurovision del 2021 che quello del 2022. La cosa curiosa è stata che i miei commenti sono stati tradotti in tutte le lingue del mondo, forse perché non ho mai avuto peli sulla lingua”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!