Il caso Dayane Mello finisce nei Tg brasiliani: “Ha ricevuto offese razziste in Italia”
11 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Dayane Mello grazie al Grande Fratello Vip è diventata una celebrità in Brasile perché oltre oceano è arrivato il messaggio che la modella è stata presa di mira dai gieffini, è stata bersagliata da noi telespettatori e che ha ricevuto “offese razziste” ed “offese misogine” sui social e non solo.
Il caso è finito anche in un loro tg e nel servizio a lei dedicato sono state riportate frasi come “Una p**a del genere non deve mettere piede in Italia, è la vergogna” / “Spero che non rappresenta le donne italiane” / “A casa sua deve tornare, fuori dall’Italia”.
Frasi che NON sono mai state pronunciate all’interno del Grande Fratello Vip, ma che hanno reso la Mello – di fatto – una celebrità nel suo paese di nascita.
La trasmissione ‘Fantastico‘ ha pure realizzato un reportage su lei andando ad intervistare amici d’infanzia e gente che la conosce.
Dayane Mello, una star in Brasile: ecco il servizio a lei dedicato
DAYANE NO FANTÁSTICO PRA QUEM PERDEU? pic.twitter.com/kezShohRCH
— vic ?? (@mellociivz) January 11, 2021
PARTE 2 pic.twitter.com/UtTglidBUO
— vic ?? (@mellociivz) January 11, 2021
PARTE 3 (última) pic.twitter.com/lt2WDLIlsc
— vic ?? (@mellociivz) January 11, 2021
Visualizza questo post su Instagram
Archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Dayane Mello dovrebbe davvero tornare per un bel periodo nel suo paese natale, perché sarebbe un peccato non sfruttare questa popolarità.
E se Dayane Mello è diventata famosa in Brasile, sempre grazie al Grande Fratello Vip, Rosalinda (quando ancora era Adua Del Vesco) e Massimiliano Morra, grazie all’AresGate hanno trovato popolarità in Spagna.
Mai un nostro reality è stato così tanto visto anche all’estero, un successo senza precedenti.