Dayane Mello accusata di omofobia, taglia il giacchetto a un ragazzo gay che l’aveva aggredita e sbotta: “Invidioso di me, vorrebbe essere donna”

16 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello litiga con Rico e fa uno scivolone

L’avventura di Dayane Mello a La Fazenda si sta trasformando sempre di più in un incubo. Prima quello che ha subito da Nego Do Borel, poi il bullismo subito da altri concorrenti, che le hanno dato dell’asina (per il suo tono di voce) e adesso un altro episodio davvero sgradevole. In questi giorni la modella ha avuto un acceso scontro con un altro personaggio del reality, Rico Melquiades, che ha accusato l’ex gieffina di razzismo e bodyshaming, ma nel farlo si è messo a pochi cm dal volto di Dayane ed ha iniziato ad urlare.

La vendetta di Dayane Mello.

Conosciamo il caratterino della Mello e infatti poco dopo questa aggressione verbale la bella brasiliana si è vendicata tagliando il giubbotto di Rico. La vera polemica però non è scoppiata per questo gesto.

Parlando con un’altra concorrente, la Mello ha detto che Melquiades vorrebbe essere una donna e che è invidioso della sua Bernarda.

Onestamente a me fa schifo tutto. Questo programma non è un reality, ma un horror. Trovo osceno il comportamento di Rico, la reazione della Mello, per non parlare di quello che ha fatto Nego e del fatto che la produzione l’ha tutelato lasciandolo diversi giorni nel programma insieme alla sua vittima.

E se c’è qualcosa di ancora più disgustoso rispetto a quello che è successo tra Rico e Dayane, sono certi tweet (ed oggi ne ho letti diversi)…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!