Dayane Mello vittima di bullismo a La Fazenda: interviene lo staff

31 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello bullizzata in Brasile

Un anno fa le fan brasiliane accusavano i concorrenti del Grande Fratello Vip di essere razzisti e bulli nei confronti di Dayane Mello. E invece questo è proprio quello che è accaduto alla modella nel reality brasiliano La Fazenda. Dopo essere stata vittima di Nego Do Borel, l’ex gieffina adesso lo è degli altri compagni che la stanno deridendo e isolando da giorni. C’è chi la prende in giro per quello che dice, chi per il suo accento, altri invece per la dentatura e qualche idiota fa addirittura il verso dell’asino (perché secondo loro è simile al suono della voce di Dayane). Ovviamente i fan chiedono a gran voce che siano presi immediatamente dei provvedimenti dalla produzione. Ma dubito che questo succederà, visto che nessuno ha mosso un dito per quello che è capitato con quell’essere di Do Borel. Sulla questione è anche intervenuto lo staff della bella brasiliana.

Il comunicato dello staff di Dayane Mello.

“Noi del Team Dayane Mello ripudiamo ciò è stato praticato da altri partecipanti. Perché, come abbiamo potuto seguire negli ultimi giorni, alcune persone si sono rivolte a Dayane con un tono peggiorativo, attaccando la sua dignità.

Il bullismo è un fenomeno sociale e, come evidenziato ieri, Dayane ha iniziato a rendersi conto. Il Bullismo, non è uno scherzo, non è intrattenimento. Il bullismo è un crimine”.

Tiratela fuori il prima possibile da questo programma e riportatela in Italia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!