Nego Do Borel è stato ritrovato vivo in un Motel, la madre temeva si fosse suicidato

06 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

nego do borel

Nego Do Borel è vivo ed è stato ritrovato in un motel dopo la denuncia di scomparsa fatta dalla madre.

Il rapper, tristemente conosciuto nel nostro paese per aver molestato e probabilmente stuprato Dayane Mello a La Fazenda, era sparito da più di 24 ore quando sua madre ha dato l’allarme paventando l’ipotesi del suicidio.

“La polizia brasiliana ha aperto un’indagine sulla scomparsa di Nego Do Borel, cantante ed ex concorrente del reality A Fazenda accusato di molestie e presunto stupro ai danni di Dayane Mello. A sporgere denuncia la madre di Nego che nella sera di lunedì scorso si è recata in un dipartimento di polizia di Rio de Janeiro preoccupata per il suo stato di salute. Secondo quanto emerso, avrebbe raccontato che il figlio è depresso e che avrebbe chiamato alcuni amici come “ultimo” saluto prima della scomparsa. Da quanto si apprende, Nego sembra essere stato avvistato a Itacuruçá, sul litorale di Rio”.

Nego Do Borel, invece, era vivo e vegeto e si era allontanato volontariamente per fuggire dal clamore mediatico. La polizia lo ha ritrovato all’interno di una stanza di un motel a Nord di Rio de Janeiro. Alla polizia ha dichiarato di aver ingerito quattro pillole di sonnifero per provare a dormire senza rendersi conto di quante ore fossero passate dal suo allontanamento.

Nego Do Borel, sua sorella smentisce lo stupro

Contattata dalla testata giornalistica G1, Raiana Gomes – sorella del rapper – ha (ovviamente) smentito l’accusa di stupro.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!