Davide Lorusso gay? Jessica Antonini spiega perché pensa che il suo ex sia omosessuale: “Ha altri gusti”

L'ex tronista fa delle precisazioni sul suo ex ragazzo.

21 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Davide Lorusso gay

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati, lei si è sfogata muovendo anche precise accuse e pubblicando degli screen. Ieri è uscita la cover di Nuovo e il titolo ha lasciato tutti senza parole: “Ho chiuso con Davide Lorusso, lui è gay ma non lo sa”.

Pioggia di critiche sull’ex tronista e sull’outing fatto al bel lombardo. Per questo motivo Jessica ha pubblicato delle storie in cui ha cercato di fare chiarezza.

“Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto. E appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato. Me lo auguro.

Specifico di essermi sentita con Riccardo Signoretti e lo ringrazio per avermi tranquillizzata. Leggete la rivista, ho semplicemente raccontato la mia esperienza e che non c’erano problemi se non che sentivo questa persona fredda anche dal punto di vista dell’intimità. Nessuno ha accusato, è un mio pensiero. Può darsi gli piaccia un altro tipo di donna, tutto può essere, io mi sono fatta la mia idea. Ma non è diffamatoria”.

Anche io non credo che dire che qualcuno è gay sia diffamatorio, ma di sicuro è un outing. Non sappiamo se Davide Lorusso sia etero, bisessuale, fluido o gay, di certo sappiamo che non ha rilasciato mai dichiarazioni sul suo orientamento e questo dovrebbe bastare.

Jessica, la diretta su Davide Lorusso.

Vi spiego come sono andate le cose. Mi sono legata tanto alla sua famiglia. Mio figlio si era legato tanto a lui. Io avevo tutto il mio armadio da Davide. Partivo tutti i giovedì e tornavo tutti i lunedì. Avevamo fatto dei progetti. Abbiamo coinvolto totalmente le famiglie. All’improvviso parlando di futuro è sparito. Si è distaccato totalmente. Mi aveva detto che aveva avuto un momento di paura. Succede che un mese fa io salgo e prima di arrivare in stazione lui mi scrive se ero felice. Io gli dico assolutamente si. – riportano Isa e Chia – Arrivo in stazione, baci e abbracci. Andiamo a casa e facciamo spesa, ma lo vedevo distaccato. Pensavo fosse una cosa sua anche perché siamo un po’ diversi.

Mi erano arrivate anche tantissime segnalazioni su Instagram. Di cose che faceva mentre io non c’ero. L’ho sempre difeso, perché credevo in lui. Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. Lui era molto freddo e distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccia più. Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa. Ma non è un’accusa, non sto accusando nessuno. Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!