Jessica Antonini lasciata da Davide pubblica gli screen dei messaggi con altre donne: “Mi ha preso in giro”

L'ex tronista si sfoga contro l'ex fidanzato "lui è scappato via".

20 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Antonini con Davide Lorusso

La storia tra Jessica Antonini e Davide Lorusso è durata quanto un gatto in tangenziale. A Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha rivelato di essersi sentita presa in giro ed ha spiegato com’è finita la sua relazione.

Jessica Antonini pubblica gli screen.

La ragazza dopo l’intervista ha anche pubblicato dei messaggi che l’ex fidanzato si è scambiato con un’altra: “Mi stanno arrivando tantissimi screen. Questo forse è l’unico pubblicabile. Che dignità! Menomale che io mi ammazzavo per difenderlo. Chiedo scusa pubblicamente a tutte le persone che ho sbranato quando mi davano dei gran consigli e avvertimenti. E qui concludo perché se parlo la figura di me*** diventa internazionale“.

I problemi nell’intimità.

“Ho perso la testa per Davide e non ho mai voluto credere neppure a chi mi mandava segnalazioni o cercava di avvisarmi di come lui fosse fatto. Alcune ragazze mi avevano messo in guardia che, prima o poi, sarei stata lasciata o con un biglietto o senza nemmeno una parola. Oggi mi rendo conto di aver sbagliato. Per cinque mesi Davide non è mai voluto venire a casa mia: mi diceva che non riusciva a gestire il suo corso di doppiaggio a distanza, nonostante le lezioni fossero online, e così andavo io da lui. C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio aver alcun contatto con lui. Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!