Uomini e Donne, Jessica Antonini sull’ex Davide Lorusso: “Lui è gay”

La tronista la spara grossa sull'ex fidanzato.

21 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomini e Donne Jessica e Davide

Nuova storia naufragata tra due protagonisti di Uomini e Donne. Dopo pochi mesi d’amore è finita tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. L’ex tronista è stata molto dura con il ragazzo, ha detto di essere stata mollata di punto in bianco, ha pubblicato lo screen di un messaggio privato ed ha anche parlato di problemi nell’intimità: “C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio aver alcun contatto con lui“.

Oggi è arrivata la bomba, Jessica è stata intervistata da Nuovo ed in copertina si legge: “Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay“.

Riccardo Signoretti ha scritto: “Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi. Un racconto da non perdere, in edicola sul prossimo numero di NUOVO“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Uomini e Donne, le parole di Davide prima della fine della storia con Jessica.

“Cosa mi ha colpito di lei? La sua storia è molto intensa e profonda. Dalla prima esterna sono rimasto catturato dal fatto che, pur essendosi mostrata molto forte e a tratti con un carattere aggressivo, con me tira fuori il suo lato più dolce, femminile e sensibile. E questo mi piace tantissimo. A Uomini e Donne è scattato qualcosa.

Sì, lei è una madre è vero. È sicuramente una situazione nuova, ma non mi spaventa né mi preoccupa. Nel momento in cui arriverò a innamorarmi di Jessica, sarà una naturale conseguenza amare suo figlio perché è parte di lei. Jessica mi ha fatto capire e traspare che non ha bisogno di un’altra persona che pensi a suo figlio, perché lei sa benissimo badare a se stessa e a lui. Vuole un complice e un compagno, quindi non sono assolutamente preoccupato, anzi la vedo come una cosa positiva anche per me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!