Nikita Pelizon a Temptation Island quando c’era anche Gianmarco Onestini

04 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nikita Pelizon Temptation Island

Quando Nikita Pelizon è stata annunciata nel cast del Grande Fratello Vip molti si sono chiesti chi fosse, ma la bionda triestina in realtà è una grande esperta di reality show.

Nel 2022 ha partecipato in coppia con la modella Helena Prestes alla nona edizione di Pechino Express formando il duo Italia-Brasile e classificandosi al quarto posto; nel 2020 ha partecipato alla seconda edizione di Ex On The Beach Italia in qualità di ex fidanzata di Matteo Diamante; mentre nel 2018 è stata una tentatrice di Temptation Island. Il Grande Fratello Vip, quindi, è la sua quarta partecipazione a un reality show.

Nikita Pelizon a Temptation Island con Gianmarco Onestini

Ma se di Pechino Express e di Ex On The Beach già lo sapevamo, di Temptation Island no. Durante quell’edizione, infatti, Nikita non è riuscita a lasciare il segno nonostante abbia condiviso l’esperienza con personaggi come Oronzo e la sua malattia per le donne, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Lara Zorzetto. Fra i tentatori più celebri, oltre lei, anche Luca Daffrè (visto l’anno scorso nel cast de L’Isola dei Famosi); Michael Terlizzi e addirittura Gianmarco Onestini, fratello di Luca.

L’esperienza a Temptation Island

“Nel suo ruolo di tentatrice la bella triestina colpì in particolar modo un partecipante dell’epoca” – riporta BlogTivvu – Si trattava di un volto molto discusso del trono over di Uomini e Donne, ovvero Riccardo Guarnieri. All’epoca il cavaliere partecipava in coppia con Ida Platano e proprio la presenza di Nikita fece molto infastidire l’ex dama, oggi fidanzata dopo la turbolenta relazione con Riccardo. La bionda tentatrice con il suo fascino non passò inosservata agli occhi di Riccardo che si lasciò andare ad un commento: “Nikita scusa ma mi cade l’occhio”. Le sue parole tuttavia fecero arrabbiare Ida la cui relazione già all’epoca era già in crisi”.

..e poi accusa Luca Onestini di essere un esperto di reality.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!