Daniele su Oriana: “Mi ha detto che le ho rovinato la vita”, la reazione di lei

28 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Daniele sposa Oriana

Daniele e Oriana si sono lasciati e questo ormai non fa più notizia (tempo di passare le feste e torneranno insieme, palese) e in questi giorni, come fanno sempre quando si lasciano, si stanno spalando m3rda a vicenda accusandosi reciprocamente di aver portato la storia alla capolinea.

Qualche giorno prima di Natale è stato Daniele Dal Moro ad annunciare la rottura: (“Dovevo andare a Madrid per Natale, avevo comprato il biglietto d’accordo con Oriana. Poi lei mi ha lasciato, mi ha detto di non cercarla più. Che le ho rovinato la vita, che le da fastidio perfino la mia voce e che vorrebbe mori*e piuttosto che stare con me“) e oggi, a distanza di un paio di giorni, è stata lei a dare la sua versione dei fatti. Lo ha fatto sul suo canale YouTube, come ripreso da BlogTivvu.

“Per quanto riguarda l’amore sono cambiata molto anche a seguito dell’ultima esperienza che ho avuto in Italia. Come sapete, ho avuto un’ex con cui ho passato momenti difficili. Ero molto innamorata, ma sono stata davvero male. Avrei voluto che non fosse stato così drammatico. Le relazioni non dovrebbero essere sempre una montagna russa di emozioni, con alti e bassi tutto il tempo. Non è sano, non è normale. Anche se è molto coinvolgente. Può essere difficile trovare una persona con cui ti senti bene. Se vedi qualcosa di troppo monotono, di troppo tranquillo, dici: “Ah che noia! Mi mancano le emozioni!”. Ma le emozioni non possono essere una giostra di alti e bassi, di “sto benissimo” o “sto male”. Mi dispiace che i fan si affezionano e c’è un legame con la coppia perché piace molto, è l’idillio, quello che tutti vorrebbero. Pensano che tutto ciò che vedono sui social media sia reale. E non parlo solo di me, ma in generale”.

Daniele e Oriana, è finita (di nuovo), lei: “Sono maturata nel modo di separarmi”

“Evidentemente le colpe non sono solo di una persona. Sono di entrambi, in misura maggiore o minore, va bene. Ma sempre di due persone, è impossibile che una persona sia completamente cattiva e l’altra completamente buona. Bisogna imparare a fermarsi e dire “cosa vuoi tu per la tua vita, cosa ti rende davvero felice?”. E non sto parlando dei momenti belli. Sto parlando di che tipo di persona ti rende felice, che tipo di reazioni puoi permetterti. Quello che so è che ho molta pazienza, molta resistenza, ma non voglio commettere lo stesso errore di allungare una cosa che fa male ad entrambe le parti. Sono maturata molto anche nel modo di separarmi e allontanarmi”.

I Donnalisi si sono lasciati, gli Oriele. L’unica coppia superstite della scorsa edizione del Grande Fratello sono gli Incorvassi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!