Daniele svela i cambiamenti del GF Vip: “Rischiano che chiuda il programma altrimenti”

03 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele e i cambiamenti del GFVip

Durante la puntata di ieri sera del GF Vip Alfonso Signorini si è collegato con Antonino Spinalbese, che si trova in ospedale a Roma per dei controlli. Il gieffino è stato ricoverato, ma ha palesato l’intenzione di rientrare in gioco. Dopo la puntata Daniele e Luca hanno commentato il futuro ritorno del loro coinquilino e Onestini si è chiesto se Antonino dovrà fare i cinque giorni di quarantena previsti dalle misure anti Covid.

Daniele Dal Moro: “Hanno cambiato le cose sulla quarantena”.

Il veneto ha spiegato a Luca che adesso la quarantena è stata allungata. Pare infatti che dopo l’ondata di Covid che ha colpito il GF Vip lo scorso novembre, la produzione avrebbe deciso di modificare alcune cose per la sicurezza degli inquilini della casa di Cinecittà. Adesso la quarantena sembra che sia di una settimana, Daniele infatti ha rivelato che gli ultimi vipponi arrivati sono stati sette giorni in hotel.

“Antonino dopo l’ospedale farà una quarantena. Se loro contano come quarantena il suo ricovero? Ma no ragazzi, deve farla aggiuntiva. E non è nemmeno più di cinque giorni come prima. Dopo che è arrivato il Covid il mese scorso hanno fatto diventare la quarantena sette giorni. I nuovi ne hanno fatti sette. Vai a chiederlo e te lo dicono.

Anche perché altrimenti rischiano che salti il programma. Se si ammalano altri e poi 3/4 del cast è positivo è la fine a quel punto. Loro non corrono il rischio che il Covid torni ancora una volta. Se torna è un disastro guarda. Per questo le cose sono cambiate ed hanno allungato”.

Se questo è vero Antonino salterà anche la prossima puntata del GF Vip.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!