Alfonso Signorini fa chiarezza sul Covid al GF Vip: tamponi, condizioni dei positivi

14 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Alfonso Signorini sul caso del Covid

Inaspettatamente il Covid è arrivato anche dentro la casa del Grande Fratello Vip e ben quattro concorrenti sono stati fatti uscire perché risultati positivi (Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita). Anche tra gli eliminati c’è qualcuno che è stato contagiato, Pamela Prati infatti ieri ha rivelato di avere il Coronavirus. Qualcuno ha anche ipotizzato che la diva del Bagaglino avesse potuto contagiare Alfonso Signorini, Marco Bellavia e Sonia Bruganelli, visto che li ha baciati appena entrata nello studio del reality. Per fortuna non è così e poco fa il conduttore durante il daytime ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute dei gieffini positivi. Patrizia, Charlie, Attilio e Luca stanno bene e stasera dalle loro stanze d’hotel interverranno durante la puntata grazie ad un collegamento.

Alfonso Signorini sul caso del Covid al GF Vip.

“Ormai lo sapete è su tutti i giornali e non è certo un segreto. Il Covid ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip. Abbiamo quattro positivi, appena scoperta la loro positività sono stati messi in isolamento. Voglio rassicurarvi sulle loro condizioni di salute. Stanno tutti bene e stasera saranno collegati con noi in puntata. – ha continuato Alfonso Signorini – Stasera parleremo quindi di Covid e faremo il punto della situazione. Con l’occasione parleremo del Covid in Italia e non solo nella casa del Grande Fratello Vip.  […] Sarah so che tu e gli altri siete sopravvissuti a tutti i tamponi di questo mondo. Voi avete fatto tutti i tamponi. State bene e non parliamo più di positività per adesso che è meglio”.

 

Com’è entrato il Covid nella casa del Grande Fratello Vip?

Se i vipponi sono isolati dall’esterno (anche durante le sorprese non posso avvicinarsi a parenti e amici) com’è possibile che si siano contagiati? Secondo FanPage a portare il Covid al GF Vip potrebbe essere stato un cameraman, ma anche chi porta i pasti o quelli che portano via i rifiuti. Nella casa infatti ci sono diverse figure che entrano in un secondo momento, quando i gieffini vengono chiusi nelle loro camere. Sembra invece improbabile che si tratti di bicchieri, cestini o prodotti della spesa contaminati. C’è anche chi pensa che possa essere stato Luca Onestini ad aver contagiato gli altri, visto che tra i nuovi arrivati è l’unico in isolamento perché positivo al Coronavirus.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!