Antonino ricoverato in ospedale, Signorini svela cosa è successo

02 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino Ospedale

Antonino Spinalbese al momento si trova ricoverato in ospedale. Contrariamente a quanto riportato da Novella 2000, però, l’intervento di routine a cui si è sottoposto è andato bene e presto tornerà in Casa. “Io sto benissimo dai, mi sono preso un po’ di ferie“, ha detto ironicamente il gieffino in collegamento dall’ospedale.

Gli accertamenti stanno andando per il meglio e presto tornerai nella Casa“, ha aggiunto Alfonso Signorini. “Certo, non mollo. La notte di San Silvestro? In realtà ho visto i fuochi d’artificio dalla stanza ed è stata un’esperienza fantastica, sono stato benissimo. Dopo 105 giorni in quella Casa!“, ha chiuso Antonino Spinalbese.

Oggi pomeriggio Novella 2000 ha scritto:

“Ecco che quindi, che sempre sul web, si parla del fatto che Antonino Spinalbese potrebbe non rientrare in Casa e quindi ritirarsi dal gioco. – si legge su Novella 2000 – Il motivo sarebbe proprio l’intervento chirurgico, o meglio l’esito di questa operazione. Non dovrebbe essere niente di grosso, si tratta di un intervento non invasivo che di norma ha un tempo di guarigione breve. Però, in base a come andrà il tutto e a quello che dovrà fare nella fase post-operatoria, pare che si possa valutare il rientro o meno nel reality”.

Insomma, nulla di grave, un semplice intervento di routine.
Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!