Damiano Gavino gay o etero? L’attore di Nuovo Olimpo commenta

31 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Damiano Gavino

Damiano Gavino, protagonista di Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek, in questi giorni è finito al centro del gossip per aver candidamente ammesso di essere corteggiato sia da donne che da uomini. “Se sono più corteggiato da maschi o da femmine? Se la giocano!“.

Confessione che ha fatto a Vanity Fair e che si è poi estesa a macchia d’olio, tanto da essere stata commentata anche in una intervista più recente.

Gay o etero? “Se qualcuno me lo chiede gli rispondo”

Contattato da Pietro Cerniglia per TheWom, l’attore a domanda diretta: “ti infastidisce il tentativo di scoprire la tua identità s3ssuale?” ha così risposto: “no, perché intanto so io qual è. Poi se qualcuno ha l’idea di chiedermelo, non ho problemi a rispondergli“.

“Non ho problemi di quello che scriveranno. Di mio, sono una persona molto riservata che vive la sua vita e le sue relazioni nella maniera più sana possibile. Per quanto posso, cerco di far entrare la fama il meno possibile nella mia vita personale tenendola fuori dalla porta di casa. Mi sono ripromesso di essere quello che sono sempre stato”.

Alla fine il giornalista ha preferito glissare quella fantomatica domanda e noi non possiamo che restare col dubbio. Gavino sarà dei nostri?

Damiano Gavino è single da anni

Parlando d’amore, due anni fa Gavino a FanPage ha così risposto:

“Non sono fidanzato. Da un po’ di tempo sono giunto a questa conclusione: sono stato innamorato forse troppo presto e troppo a lungo per l’età che avevo, quindi adesso quello che il mio cuore e la mia testa mi dicono di fare è di evitare l’amore. Quando vedo che le cose si fanno un po’ troppo serie, non dico che scappo, ma quasi. Ho vissuto una storia lunga, intensa e con sentimenti veri, che comunque mi ha aiutato perché io sono dell’opinione che più si vive, più si può portare la verità in scena”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!