Dalla lite a Live Non è la d’Urso al tribunale: “Showgirl deve pagare 6.000€ come risarcimento”

03 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

lite a Live Non è la d Urso

Da Uomini e Donne e Grande Fratello Vip a Pomeriggio 5, negli anni sono state centinaia le catfight in cui sono volate frasi come ‘ce la vedremo con i miei legali’, ‘io i denuncio’, ‘ti porto in tribunale‘ e qualcuno alla fine l’ha fatto davvero. Due anni fa nel corso di una lite a Live Non è la d’Urso con Elena Morali, Enrica Bonaccorti disse: “Io non vivo fotografandomi le natiche tutto il giorno“. L’influencer replicò immediatamente: “Però qualcuno di voi anni fa ha cominciato così. Ah no, era il davanti e non il dietro. È vero. Non ha mai fatto topless?”.

La Bonaccortì spiegò anche a Barbara d’Urso che dopo un precedente diverbio, la Morali pubblicò sul suo Instagram uno scatto fake con il suo volto: “Non ho nulla di cui vergognarmi, e lei? Il problema è che la signorina ha messo una foto, in cui non sono io, che è una foto esplicita. Chiunque prende le foto da Google ne è responsabile. La legge non ammette ignoranza“. In effetti su Google Immagini circola uno scatto fake, in cui il volto di Enrica Bonaccorti è stato incollato sul corpo di un’altra donna svestita.

Carmelita cercò anche di calmare le due ospiti e prese le parti della Bonaccorti: “Elena Morali ha pubblicato, e non mi è sembrato molto carino, delle foto di Enrica Bonaccorti in topless. Tra l’altro, ce n’è una sbagliata che non è reale“.

La sentenza dopo la lite tra Elena e Enrica.

Di tempo dalla lite on line e a Live Non è la d’Urso ne è passato, ma la legge ha fatto il suo corso. Enrica non scherzava e a quanto pare ha davvero denunciato la Morali. In questi giorni una giudice ha condannato Elena Morali a pagare la bellezza di 6.000€: “La convenuta è responsabile di aver attribuito alla persona dell’attrice una immagina potenzialmente disturbante, volgare e che in realtà raffigura un’altra persona“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!