DaBaby si scusa con la comunità LGBT ma è impossibile credergli

03 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

DaBaby si è scusato con tutti

Il mese scorso DaBaby durante un concerto a Miami ha vomitato delle frasi disgustose: “Se non ti sei presentato oggi con l’HIV, l’AIDS, o una di quelle malattie mortali a trasmissione sessuale, che ti faranno morire in due o tre settimane, allora alza l’accendino del tuo cellulare… se non state succhiando un ca**o nel parcheggio, accendete le luci del cellulare“.

Contro le schifose parole del rapper si sono scagliati diversi artisti, da Anitta, Madonna, Demi Lovato e Dua Lipa ad Elton John. Eppure qualche giorno fa DaBaby ha preso in giro i colleghi che l’hanno criticato accusandoli di vole aumentare i loro follower grazie a questa polemica ed ha fatto intendere di pensare quello che ha detto.

Adesso però il signorino è stato escluso da diversi eventi che aveva in programma: il Day N Vegas music festival, il NYC’s Governors Ball music festival e il Lollapalooza. E indovinate dopo queste batoste cosa è successo? Sono arrivate le prevedibilissime scuse!

PS: Qualcuno dica a Dua Lipa che le sue parole contro DaBaby sono condivisibili, ma che il video e la traccia in ft con l’omofobo sono ancora on line. Fare come Lady GagaDo What You Want‘ ft R Kelly renderebbe la sua posizione più credibile.

Le scuse di DaBaby.

“I social media si muovono così velocemente, le persone vogliono demolirti prima ancora che tu abbia l’opportunità di crescere, educare e imparare dai tuoi errori. Voglio scusarmi con la comunità LGTBQ+ per i commenti dolorosi e idioti che ho fatto. Mi scuso per la disinformazione fatta sull’AIDS. Ringrazio chi invece mi ha dimostrato compassione e mi ha aiutato a capire gli errori”.

Mancava giusto ‘ho tanti amici gay’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!