Cristina Scuccia, l’attacco di Cristiano Malgioglio: “Ecco cosa ha fatto”
12 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
La prossima settimana Carlo Conti, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi torneranno con Tale e Quale Show. Nel cast avrebbe dovuto esserci anche Cristina Scuccia, ma qualcosa è andato storto. Conti lo scorso luglio ha annunciato tutti i concorrenti di questa edizione e tra loro c’era anche l’ex suora.
Secondo Tv Blog però la partecipazione della ragazza sarebbe saltata per due motivi: “Alla fine la vincitrice di The Voice Italia non ci sarà, non si è arrivati ad un accordo con rai Uno. Ci sarebbero motivazioni economiche e soprattutto editoriali. Si parla già di una sostituta, al posto suo dovrebbero prendere Jo Squillo“.
Il settimanale Di Più ha fatto più chiarezza: “Se non la vedremo è per delle richieste avanzate da lei. Perché pare abbia chiesto di non imitare popstar troppo trasgressive, personaggi controversi o di non esibirsi su canzoni di un certo tipo. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti“.
Aspettando 22 settembre 2023 di nostro dolcissimo @AXBproduction e io non vedo l’ora di vederti questa programma ♥️♥️🥰🥰😘👌 @taleequaleshow #alexbelli #deliaduran #taleequaleshow pic.twitter.com/JwpsMzjYS8
— SANTINA CALIRI ♥️💋♥️💋💕💋💓💝💕 (@santacaliri76) September 12, 2023
Cristiano Malgioglio contro Cristina Scuccia: “Forse tu avevi il terrore dei miei giudizi?”
Le presunte pretese di Cristina Scuccia non sono piaciute a Cristiano Malgioglio, che poco fa su Instagram si è scagliato contro l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.
“Ancora qualche giorno e poi arriverà il 22 di settembre e su Rai Uno ci sarà Tale e Quale Show. Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast di questa edizione. Questo mi addolora. Leggo inoltre che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali molto ma molto particolari e canzoni molto ambigue. Ma come mai, se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da suora? Svegliati cara . Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti. Buona fortuna”.
E in effetti il nostro adorato Malgy ha proprio ragione. Tale e Quale Show è un programma pulitissimo, nessuno avrebbe chiesto all’ex suora di cimentarsi in performance da bollino rosso.