Quanto costano i look di Chiara Ferragni nel video con Baby K

500€ gli stivali Fausto Puglisi, 300.000€ il collier di Bulgari: tutte le cifre

22 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono due tipologie di persone che hanno visto il video Non Mi Basta Più di Baby K: quelli che lo hanno fatto per guardare lo sketch “questo è il pezzo mio preferitooo!” di Chiara Ferragni e quelli che mentono.

Nonostante abbia fatto perlopiù un cameo nella canzone di Baby K, Chiara Ferragni nel video è onnipresente ed ha sfoggiato vari look: quello a tema giungla seduta sull’aereo, quello geometrico nel momento “siamo pazzerelle facciamo una sfilata” e quello a righe fuori il jet.

Il portale FanPage ha fatto i conti in tasca allo stylist e proprio in merito al look fuori dal jet ha scoperto che il top è Balmain e costa 1300 euro, mentre le scarpe di vernice sono di Yves Saint Laurent e costano 795 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😇

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Il secondo outfit – quello della sfilata – è tutto Fausto Puglisi: il vestito ha un valore di 1300 euro, mentre gli stivali costano 500 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THE CHEWING GUM TRINIDAD! 💘CHIARA FERRAGNI 💘FAUSTO PUGLISI 💘 BABYK 💘 @chiaraferragni @babykmusic 💘#faustopuglisi

Un post condiviso da Fausto Puglisi (@faustopuglisi) in data:

L’ultimo, quello sfoggiato sopra l’aereo insieme a Baby K, è il famoso jungle di Versace. L’abito costa 1096 euro, mentre le scarpe (sempre Versace) costano 790 euro. Altro discorso per i gioielli: gli orecchini di diamanti di Bulgari costano 29.100 euro, mentre la collana, sempre di Bulgari, ammonta a 310.000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are you guys ready 🔥

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!