Conan Gray canta l’inno nazionale americano e viene massacrato: “Peggio di Fergie”

20 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Conan Grey e l'inno nazionale

Negli anni abbiamo sentito decine di versioni di Star Spangled Banner, dalle migliori di Whitney Houston, Pink, Celine Dion, Beyoncé, Lady Gaga e Jennifer Hudson, a quelle meno riuscite come la performance di Fergie. La cantante dei Black Eyed Peas nel 2018 allo Staples Center di Los Angeles ha distrutto l’inno americano ed è stata riempita di insulti. Eppure secondo qualcuno c’è chi ha fatto peggio di lei: Conan Gray.

Lunedì scorso durante l’Home Run Derby l’artista ha cantato l’inno nazionale americano, ma purtroppo l’esibizione non è stata nemmeno decente e per questo si è beccato migliaia di critiche sui social.

“Questo entra tre le 5 peggiori versioni dell’inno!”. “Ho bisogno di aiuto dopo aver ascoltato questo schifo”. “Sono certo che Fergie sarà felice di non esser e più la peggiore”. “Ho provato imbarazzo io per lui”. “Congratulazioni a Conan Gray per aver fatto la peggior performance dell’inno dai tempi di Fergie”. “Dopo aver ascoltato questa cosa mi sanguinano le orecchie”. “Direi che è difficile fare peggio di così”. “Non è stato nemmeno lontanamente decente”.

Sono d’accordo sul fatto che l’esibizione di Conan Gray sia stata pessima, ma il premio di ‘peggior versione di Star Spangled Banner‘ per me resta di Fergie.

Conan Gray: l’esibizione di Star Spangled Banner.

Anche il New York Post si è occupato del caso: “Conan Gray ha attirato l’attenzione di tutti con la sua esibizione dell’inno nazionale durante l’Home Run Derby di lunedì, anche se per tutte le ragioni sbagliate. Dopo l’interpretazione di Gray, i fan sono andati su Twitter per dire quanto la sua performance fosse pessima. Molti hanno fatto un paragone con il flop di Fergie all’All-Star Game 2018, quando diversi giocatori hanno faticato per mantenere una faccia seria“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!