Colpaccio di Alfonso Signorini: un vip fortissimo verso il Grande Fratello

17 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Colpaccio di Alfonso

Lunedì 11 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello. Le uniche certezze sono Alfonso Signorini come conduttore e Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Sul cast sappiamo poco o nulla, qualcuno parla dell’arrivo di Rosanna Fratello, altri di Marcella Bella, Donatella Rettore o Justine Mattera, ma adesso è uscito fuori un nome davvero forte, un colpaccio per Signorini. Stando a quello che ha rivelato l’affidabile Giuseppe Candela su Dagospia, Giampiero Mughini potrebbe varcare la porta rossa.

Giampiero Mughini verso il GF: il colpaccio di Alfonso Signorini.

Dopo essere sceso in pista da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, Mughini pare che entrerà a settembre nella casa del Grande Fratello: “Giampiero Mughini verso il Grande Fratello! Un lungo curriculum, una grande personalità. Gira voce che il prossimo 11 settembre nella casa del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso Giampiero Mughini. Giornalista, scrittore, opinionista tv. Si era già messo in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle, ora la nuova sfida. Come se la caverà?“.

Se Alfonso riuscirà a far firmare Mughini sarà davvero il colpaccio di questa edizione. Il noto giornalista non solo è un nome conosciutissimo, ma è anche un personaggio che potrebbe smuovere le acque e regalare dinamiche interessanti. Certo, per fare proprio le cose in grande Pier dovrebbe aprire il portafogli e convincere anche Vittorio Sgarbi…

Alfonso parla del nuovo Grande Fratello.

“Inizieremo a metà settembre e non andremo così lontani come in passato. Sarà un’edizione più corta del solito e non durerà sei o sette mesi. Sono felice perché così potrò avere ritmi più normali.

Ci saranno nip e vip. Però i vip saranno veri vip, personaggi molto famosi e conosciuti da tutti. Nessuno vedendoli dirà ‘ma questo chi è?’. Ho incontrato anche molte persone comuni e alcune di loro le vedrete”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!