News
Clizia Incorvaia dopo la morte della Giorgi lancia una frecciatina: “Falsità per like e consensi”
Anthony Festa 03/03/2025

Poche ore dopo la scomparsa di Eleonora Giorgi, sua nuora Clizia Incorvaia le ha dedicato una poesia e dei dolci pensieri pubblicati nelle storie su Instagram. L’ex vippona ha anche ricordato il forte legame che aveva con sua suocera, che considerava come una seconda madre: “Sei stata come una mamma per me A voglio riempirmi la testa e il cuore del tuo sorriso da bambina che porterò sempre con me“.
Clizia Incorvaia si toglie un sassolino dalle scarpe: “Belle parole da chi non la considerava quando era in vita”.
Non solo poesie e ricordi, Clizia Incorvaia si è anche voluta togliere un sassolino dalle scarpe. La moglie di Paolo Ciavarro ha fatto sapere che c’è chi ha speso delle belle parole per Eleonora, ma che quando l’attrice era in vita non la considerava. L’ex gieffina ha anche fatto dei riferimenti precisi alle parole usate da questa persona: “Ci sono persone che scrivono post su mia suocera con una falsità assurda. È bello dire belle parole adesso e non calcolarla ma più quando era in vita. “L’amore la stima e il rispetto”, questi sono fatti e non parole. Solo per consenso pubblico e like? Sì. La dura verità. Ele tu sai“.
Dopo la frecciatina, l’influencer ha anche condiviso un bel messaggio che le è arrivato da un’amica, Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi: “Cari, con profonda tristezza e commozione, desidero esprimere le mie più sincere condoglianze per la perdita di Eleonora. Ci ha lasciato con dignità e un sorriso, dimostrando una forza e una grazia che hanno toccato il cuore di tutti noi. La sua capacità di affrontare ogni momento con serenità e coraggio è un esempio di cui tutti siamo orgogliosi. La sua luce e il suo spirito rimarranno per sempre nei nostri cuori. Vi auguro di trovare conforto nei ricordi felici e nell’affetto di coloro che la circondavano. Eleonora continuerà a vivere attraverso le vite che ha toccato e l’eredità di amore e gioia che ha lasciato. Con affetto e vicinanza, Fariba“.
Molto debole per Clizia che porta il piccolo Gabri in clinica il giorno di San Valentino con i palloncini a forma di cuore per nonna Eleonora🤧❤️🩹🫂 pic.twitter.com/S2d4Ml7euv
— ❤️Erika❤️💐💫 (@BiasiErika) March 3, 2025