Clizia Incorvaia e Edoardo Donnamaria non si seguono più su Instagram, la reazione di Antonella Fiordelisi

24 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clizia Incorvaia Donnalisi

Clizia Incorvaia – prima che Edoardo Donnamaria partecipasse al Grande Fratello Vip – era una sua amica, ma da quando lui si è messo con Antonella Fiordelisi le cose sono cambiate. Questo perché il vippone, appena è entrata in casa Micol, ha iniziato a sminuirla pur di non far arrabbiare la fidanzata.

Per accrescere l’ego e gratificare una donna [Antonella, ndr] non devi denigrare la ragazza con cui sei stato [Micol, ndr]. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la storia a meri incontri fisici”, ha commentato Clizia. E anche quando nei giorni scorsi Edoardo è andato a casa sua per salutare Paolo Ciavarro, la Incorvaia è rimasta distante: “Edoardo è passato da casa a dare un saluto a Paolo, io ovviamente l’ho salutato ma hanno parlato tra di loro maschietti“.

Successivamente all’ultimo incontro, Clizia Incorvaia ed Edoardo Donnamaria hanno pure smesso di seguirsi su Instagram e questo è molto piaciuto ad Antonella Fiordelisi che su Twitter he messo un ‘mi piace’ ad una follower che faceva notare questo dettaglio.

Come si comporterà Micol Incorvaia quando scoprirà che sua sorella Clizia ed Edoardo si sono rimossi dai social?

Clizia Incorvaia su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Relazione tossica”.

Durante la sua ospitata di dicembre a Casa Chi Clizia Incorvaia aveva definito ‘relazione tossica’ la storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

“Posso dire quella che è la mia impressione e idea di sentimenti. L’amore deve rendere felici, soprattutto i primi anni. Invece loro sono legati dal dramma, dal conflitto e dalla sofferenza. Secondo me questa è una relazione tossica, ma questo potrebbe dirlo meglio una psicoterapeuta. Antonella? Quello che posso dire è che sicuramente si tratta di invidia tra donne questo parlare alle spalle. L’invidia tra donna è molto comune. Si allea con Oriana e sparla di Micol.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!