Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni nel cast de L’Isola dei Famosi

01 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clemente Russo Laura Maddaloni

Ci saranno anche Clemente Russo e Laura Maddaloni nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Parola di TvBlog. Lei è una judoka ed è la sorella di Marco Maddaloni – vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi – mentre lui è un pugile che si è già prestato ai reality. Clemente ha infatti partecipato a La Talpa nel 2008 ed al Grande Fratello Vip nel 2016.

Purtroppo per lui l’esperienza al GFVip finì nel peggiore dei modi: con una squalifica ed una querela da parte di Simona Ventura a cui dette della Z.

“Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”. – Dichiarò all’epoca il legale della conduttrice – “In ogni caso, lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”.

Clemente Russo: al GFVip si fece notare anche per i suoi commenti omofobi e misogini

Clemente Russo al Grande Fratello Vip si è fatto notare anche per aver dato più volte del “friariello” a Bosco Cobos, alludendo alla sua omosessualità. In tutto questo sua moglie Laura Maddaloni è sempre rimasta al suo fianco.

“Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo” – confidò a Silvia Toffanin – “Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti.”

A distanza di sei anni, il pugile avrà imparato a non fare più commenti misogini ed omofobi? Lo scopriremo in Honduras.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!