Clara e Matteo Paolillo si evitano nel backstage di Love Mi

29 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clara e Matteo Paolillo

Clara Soccini e Matteo Paolillo si sarebbero evitati nel backstage di Love Mi.

A riportare l’indiscrezione è stato il portale MondoTv24 che ha notato come effettivamente fra l’esibizione di Clara e quella di Matteo Paolillo sia stata fatta passare un’ora.

La prima a salire sul palco è stata la cantante sulle note di Origami All’Alba, la canzone che avrebbe causato proprio la maretta fra i due attori. Come sappiamo, infatti, il brano Origami All’Alba è di Matteo Paolillo e Clara l’ha semplicemente modificato per la serie Mare Fuori. Al termine della stagione entrambe le versioni sono state rese disponibili, ma quella di Clara – al contrario di quella del collega – ha letteralmente spopolato conquistando ben due dischi di platino.

“Pare che i due cantanti non si siano nemmeno incrociati dietro le quinte” – si legge sul sito – “Non sappiamo se si tratta solo di voci di corridoio o se effettivamente i rapporti tra Clara e Matteo Paolillo dopo l’uscita di Origami all’Alba siano deteriorati”.

Un’ora dopo è stata la volta di Matteo Paolillo che si è limitato a cantare ‘O Mar For, la sigla di Mare Fuori che lui stesso ha scritto e interpretato.

Clara e Matteo Paolillo acclamati dal pubblico di Love Mi

Ovviamente entrambi i brani sono stati cantati a squarciagola dai fan sotto al palco. L’Italia è ormai diventata una repubblica fondata su Mare Fuori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!