Clara: ecco perché non duetterà con Matteo Paolillo nella serata delle cover
30 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chi si aspettava di vedere Clara duettare insieme a Matteo Paolillo durante la serata delle cover al Festival di Sanremo è sicuramente rimasto deluso quando Amadeus, in diretta al Tg1, ha annunciato che l’artista che salirà sul palco insieme a lei sarà Ivana Spagna.
Cover e duetti ufficiali di Sanremo 2024: la lista completa https://t.co/v09bSHYG5X #Sanremo2024
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 26, 2024
Nel corso della serata di giovedì, infatti, Clara duetterà con Ivana Spagna e le voci bianche del Teatro Regio di Torino sulle note de Il Cerchio Della Vita, singolo della cantante nonché colonna sonora de Il Re Leone.
“Un duetto con Matteo Paolillo? Non l’avrei escluso” – le parole di Clara a DavideMaggio.it – “Sicuramente il mio sogno più grande era portare Il Cerchio Della Vita con Ivana Spagna e quando ho avuto l’opportunità l’ho colta al balzo. Però sono felice che Matteo mi abbia fatto l’in bocca al lupo, e anche il resto del cast. Sono molto felice di questo supporto. […] Il Cerchio Della Vita lo cantavo spessissimo, me la facevo mettere da mia mamma su YouTube, all’epoca peraltro non c’era ancora il wi fi quindi attaccavamo il cavo del telefono al computer. Da piccola non ne capivo il significato, lo associavo al Re Leone. Crescendo ho capito che Il Cerchio della Vita è la descrizione perfetta di quello che è la vita, tutto torna”.
L’esperienza a Sanremo sarà per lei una grande novità. “Mi emoziona molto perché fino all’anno scorso non avevo minimamente pensato neanche di partecipare a Sanremo Giovani. Non do nulla per scontato“.
Reazioni in gif ai duetti e le cover di Sanremo 2024: top e flop della serata https://t.co/Iqchoyipx3 #Sanremo2024
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 28, 2024