Ciupilan e l’enorme trasformazione fisica dopo il Grande Fratello, il video

21 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ciupilan è un bodybuilder

L’esperienza al Grande Fratello Vip, il ritorno al suo lavoro sui social e poi lo scorso gennaio George Ciupilan è finito su tutti i giornali dopo che ha subito un’aggressione. Adesso però l’ex geiffino sta facendo parlare di sé per un motivo decisamente meno drammatico rispetto al pestaggio. Per più di tre mesi George non ha pubblicato post su Instagram e ieri è tornato con un video in cui appare ad una gara di… bodybuilder (qui trovate il video)! Ovviamente il post ha fatto il pieno di like (tra cui quelli di Daniele Dal Moro e Francesco Chiofalo) e di commenti, per molti questa trasformazione fisica è stata una vera sorpresa.
L’avevamo lasciato Troye Sivan e ce lo ritroviamo “Arnold Schwarzenegger”.

Ciupilan e il racconto dell’aggressione subita.

“Sono stato aggredito da sei persone fuori da un locale. Mi trovavo ad Albisola, fuori da un locale. In una sera dove volevo divertirmi e uscire con i miei amici, passare del tempo tranquillo con loro. Siamo entrati in questo locale e il problema è che è stato strano. Appena sono entrato nel localo avevo notato degli sguardi non molto carini da parte di queste persone. – ha continuato Ciupilan – Ero un po’ spaventato da questa cosa. Inizialmente ho lasciato un pochino andare, dopodiché hanno iniziato con le offese e a prendermi in giro. Per risolvere la situazione e capire sono uscito fuori, volevo parlare con loro. Quando siamo usciti per parlare però non c’è stato un dialogo. In totale erano sei, tre fuori e tre dentro a parlare con i miei amici.

Mi hanno messo le mani al collo più di una volta e alla spalla. Il giorno dopo infatti facevo fatica a muoverla. In quel momento ero solo e da quello che ho capito i giorni dopo la cosa era programmata. Gli altri ragazzi tenevano i miei amici dentro a parlare di proposito, affinché non uscissero ad aiutarmi. Dopo l’aggressione loro sono rientrati nel locale, io sono rimasto fuori. Poi i miei amici, non vedendomi rientrare, sono usciti e hanno visto tutto ciò, quindi mi hanno riaccompagna”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!