Ciro Petrone valuta l’ipotesi di ritirarsi dal Grande Fratello

01 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ciro Petrone

Ciro Petrone è stato uno degli otto vip entrati nel corso del primo kickoff dell’attuale edizione del Grande Fratello. Un volto “pulito”, “poco visto”, “semi-inedito” e soprattutto lontano dal mondo degli “influencer” vari tanto ripudiati da Pier Silvio Berlusconi. Insomma, perfetto per quello che cercavano.

Eppure, nonostante le buone premesse, sulla carta si è rivelato uno dei tanti comodini che animano l’attuale edizione. L’attore di Gomorra, a cui è stato affibbiato il titolo di “inciucione” della casa è in realtà tutto fuorché un pettegolo. In questi quasi due mesi di gioco non è stato in grado di creare dinamiche (né su sé, né sugli altri) e non ha lasciato alcun tipo di ricordo.

Nella giornata di oggi ha paventato pure l’ipotesi di ritirarsi dal gioco e insomma, con tutto il bene, arrivederci e care cose.

Parlando con Rosy Chin, Ciro Petrone ha confessato: “Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Adesso parlo con loro [gli autori in confessionale, ndr] e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, sennò… Se mi fanno rimanere devo capire a che… È brutto anche per voi…“. Una conversazione tagliata sul più bello dalla mannaia degli autori che hanno immediatamente silenziato i loro microfoni.

Nel corso della propria carriera, Ciro Petrone ha partecipato sia a La Fattoria che a Temptation Island Vip, dove è uscito pochi giorni dopo scappando letteralmente dal villaggio dei fidanzati. Ora dirà addio anche al Grande Fratello?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!