Volano stracci fra Cara e Rosica: “I suoi vicini di casa si lamentano della puzza nauseabonda del suo appartamento”, lei risponde
09 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Dai tempi di Gemma Del Sud e di Laura Scimone, il trash virale ha sempre avuto spazio su Biccy e se un tempo popolava su YouTube, ora gran parte del nostro fabbisogno quotidiano ce lo fornisce TikTok fra una Rita De Crescenzo, un Leonardo Maini Barbieri e soprattutto una Cara.
Quest’ultima, proprio oggi, è stata presa di mira da Alessandro Rosica che da tempo sostiene che tutto ciò che vediamo è frutto della sua fantasia definendola “una pseudo tiktoker che inventa falsità per fare hype“. Nella storytelling di Cara, infatti, lei e Anthony si sarebbero lasciati da qualche settimana ma questo secondo Alessandro Rosica non sarebbe vero.
“L’avevo detto tante di quelle volte! Stanno insieme e intanto fanno hype con finte litigate per visibilità. Ho amici che vivono purtroppo lì vicino“, ha esordito, aggiungendo: “Inoltre i vicini si lamentano del puzzo nauseabondo che fuoriesce da quell’appartamento. Vi rendete conto chi rendete virali in Italia? Cara, devi mangiartene di pane prima di fare fesso a me“.
Cara risponde alle accuse di Rosica e minaccia querele
“Caro Alessandro Rosica (il cognome dice già tutto su di te) bella la diffamazione che mi stai facendo inventandoti il fastidio che provano i miei vicini della puzza nauseabonda del mio appartamento. Domani subbbito dai carabbbinieri pronta a denunciare, non ti preoccupare, non fingo, registrerò un video. Dovresti iniziare a pensare alla tua vita invece di ficcarti in mezzo alla vita delle altre persone. Comunque a me invece hanno riferito che non sarò la prima a denunciarti, quindi fossi in te cambierei mestiere. Auguroni per la prossima denuncia. Comunque incredibile come tutti siano ossessionati da casa mia. Ripeto: meglio la puzza in casa che la puzza addosso. Dai, pensiamo magari a farci un bel trapiantino di capelli? Che le stempiature stanno arrivando fino al terzo piano del mio appartamento puzzolente come lo chiami tu”.
Alessandro Rosica, via Instagram, ha ovviamente replicato. Trovate anche il video a fine articolo:
“Io non voglio scendere al livello bassissimo di questo personaggio e non la insulterò perché ci ha già pensato la vita, la sua stessa famiglia si vergogna da lei, ha solo due individue, ogni giorno litiga con una persona e la colpa è sempre degli altri. Io non prendo in giro la gente come fai tu. […] Mi hai detto che sono pieno di denunce e questa è una denuncia per diffamazione che può partirti, hai detto che sono pelato e siccome regni nell’ignoranza non sai che tu puoi essere denunciata per questo. Hai fatto due/tre reati in uno”.
Che Cara romanzi la sua vita o inventi dettagli per fare hype lo sappiamo, lo faceva anche Leonardo Maini Barbieri fingendosi un nobile milionario e Gemma Del Sud che con l’effetto specchio della fotocamera fingeva di avere una gemella.. Ma insomma… Stica?