Christina Aguilera scrive una bellissima lettera per Britney: “Il mio cuore è con lei”

Xtina si schiera dalla parte di Britney: "Inaccettabile quello che le stanno facendo".

29 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Christina Aguilera su Britney Spears

Non solo Justin Timberlake, Paris Hilton, Mariah Carey e Cher, adesso anche Christina Aguilera si è esposta ed ha deciso di prendere le parti di Britney Spears. I media fin dal loro esordio nel pop che conta nel 1999 le hanno dipinte come acerrime nemiche, ma chi segue Britney sa bene che è impossibile che abbia rivali, visto che non conosce la competizione e non le è mai importato nulla delle classifiche.

La popstar di Beautiful ha più volte messo a tacere i rumor che la volevano contro la collega e nel 2018 si era augurata di riabbracciare presto la Spears: “Non posso mentire. Devo dire che è sempre così bello rivedere Britney. Mi piacerebbe rivederti Britney“.

Il pensiero di Christina Aguilera dopo le rivelazioni della principessa del pop.

Ieri sera Xtina si è schierata dalla parte di Britney e per lei ha scritto un bellissimo pensiero.

“In questi ultimi giorni ho pensato tanto a Britney e a tutto quello che sta passando. È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera.

La convinzione e la disperazione di questa richiesta di libertà mi porta a credere che questa persona che ho conosciuto tanto tempo fa abbia vissuto senza compassione o decenza da parte di coloro che avevano il controllo.

Questa è una donna che ha lavorato in condizioni e pressioni inimmaginabili per la maggior parte della vita. Britney merita tutta la libertà possibile per vivere la sua vita felice. Il mio cuore è con Britney. Merita tutto l’amore e sostegno del mondo”.

Quando Britney si libererà del padre e se mai avrà voglia di tornare a cantare dovrà regalarci il duetto che tutti noi cresciuti negli anni 00 aspettiamo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!