Christian e Mattia si riabbracciano dopo Amici: il video con ‘Brividi’ e il commento di Todaro

30 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Christian e Mattia di Amici

Dopo quattro mesi passati ad Amici sabato scorso Christian Stefanelli è stato eliminato durante la seconda puntata del serale. Il ballerino ha lasciato la scuola col sorriso: “Devo dire che alla fine sono felice di essermene andato mentre ballavo e stavo bene per quello che facevo. Adesso torno dai miei affetti, ma ovviamente continuerò a seguire le lezioni e a ballare finché non arrivo al mio obiettivo“.

A parte il dolore di essere stato eliminato, l’ex alunno di Amici ha avuto anche una grande, gioia, quella di riabbracciare il suo migliore amico, Mattia Zenzola. Il 18enne lo scorso gennaio ha dovuto abbandonare il programma dopo un brutto infortunio e il suo primo pensiero è stato proprio come dirlo a Christian: “Mi sentivo che sarebbe andata così. Però mi aggrappavo al quel briciolo di speranza che c’era. Il problema è che non so come dirlo a Chri. Davvero adesso il mio primo pensiero è lui. Perché magari da fuori non sembra, ma io e lui abbiamo un rapporto molto forte un bellissimo legame“.

Christian e Mattia si sono rivisti: il commento di Todaro.

I due ieri si sono rivisti e hanno documentato tutto sui social e tra i tantissimi commenti c’è stato anche quello del maestro Raimondo Todaro: “La felicità in una fotografia!

Mattia ha anche caricato un video della reunion sul suo account Tik Tok ed ha usato Brividi come ‘colonna sonora’. Dopo aver visto decine di concorrenti di reality giurarsi amore eterno, parlare di grandi amicizie a suon di ‘amore, tesoro, cucciola‘, per poi dirsi le peggio cose tornati a casa, è davvero bello vedere un rapporto così vero nato in tv.

Mattia: il post dedicato all’amico subito dopo l’uscita dal talent.

“Christian, la sua mano sempre pronta ad afferrarmi e riportarmi su quando vacillavo; mi dava forza il pensiero del nostro tango che non siamo riusciti mai a ballare, e che ero convinto potessimo ballare presto perché era proprio una cosa bella, le nostre risate, i nostri cin cin a base di succo all’ace, il nostro saluto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!