Calma e Christian di Amici: le loro reazioni dopo essere stati eliminati
27 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Calma e Christian sono i due nuovi alunni eliminati da Amici 21.
Il primo ad essere stato eliminato è stato il cantante Calma del team di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, mentre nella seconda manche a perdere è stato Christian Stefanelli, ballerino della squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.
Calma e Christian si uniscono così agli eliminati della prima puntata, ovvero la ballerina Alice Del Frate ed il cantante Gio Montana, che ieri sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin.
Visualizza questo post su Instagram
Amici 21, gli allievi nella scuola
Albe
Aisha
Carola
Crytical
Dario
John Erik
LDA
Leonardo
Luigi
Michele
Nunzio
Serena
Sissi
Gli allievi eliminati
Alice
Gio Montana
Calma
Christian
Calma e Christian, le prime parole dopo l’eliminazione
I due allievi, subito dopo l’eliminazione, sono stati raggiunti dai microfoni di Witty Tv per un commento a caldo.
“Sono contento di essere uscito così, mentre mi sentivo bene mentre ballavo. […] Quando torno a casa starò con la mia famiglia, poi tornerò nella scuola di mia mamma a prendere lezioni, continuerò a ballare finché non arrivo al mio obiettivo. Sono amico di tutti”.
Visualizza questo post su Instagram
Il cantante ha invece dichiarato:
“Sapevo che era una gara ad eliminazione e le gare hanno un solo vincitore. Sono riuscito a superare i miei limiti, sia dal punto di vista della convivenza, che quello dell’arraggiarsi e del mangiare. Sono fiero di aver lavorato con così tanti professionisti. […] Qua ad Amici ho dimostrato che Calma sa scrivere canzoni, da domani continuerò a farlo. Ho trovato tanti nuovi amici ed auguro a loro tutto il meglio”.
Visualizza questo post su Instagram