Celeb
Chris Pratt fa un commento inappropriato sul cognato Patrick Schwarzenegger
Anthony Festa 01/03/2025

Patrick Schwarzenegger è tra i protagonisti della nuova stagione di The White Lotus e in una scena della prima puntata il suo personaggio appare come mamma l’ha fatto mentre è in camera con suo fratello (che intanto lo guarda con un bizzarro interesse). Un’inquadratura precisa ha fatto scalpore e sui social sono circolate per una settimana foto di quel momento esatto in cui Patrick ha mostrato tutto. Nei giorni scorsi un inviato di E News ha chiesto a Chris Pratt (che è sposato con la sorella di Patrick): “Dove sono andati gli sguardi di tutti in quella scena?“. Chris Pratt senza pensarci troppo ha risposto: “Io so dove sono andati i miei occhi in quel momento. Non ho un legame di sangue con Patrick, stavo guardando il suo c***o, fratello!“.
Katherine Schwarzenegger in questo momento…
Chris Pratt IS looking when it comes to Patrick Schwarzenegger’s NSFW #WhiteLotus scenes, respectfully. 👀 pic.twitter.com/VZRnLUY3O0
— E! News (@enews) February 25, 2025
Chris Pratt sul rapporto con il cognato e il suocero.
“Un consiglio che tengo caro? Quello di Arnold, quando gli dissi che volevo sposare sua figlia. Mi rispose: «Ragazzo, è importantissimo avere una mente forte e curiosa: solo così trascorrerai una vita felice. Se, al contrario, sei pigro e debole di testa, non riuscirai mai a ottenere buoni risultati, ti mancherà sempre l’energia necessaria, soprattutto quando inizierai a invecchiare». E se lo dice lui, che a 75 anni scia, vola, va a cavallo…
Che rapporto ho con lui? Fantastico, rispetto molto la sua integrità, è una persona onesta che non mente mai. Ama fare il nonno e vizia i nipotini. Nonostante l’apparenza minacciosa ha un cuore tenero e si prende cura di tutti gli animali abbandonati che hanno bisogno di aiuto: avrete senz’altro visto i video sul pony e l’asinello adottati e salvati da morte sicura, li tratta come due bambini. Con mio cognato Patrick? Fantastico, è come un fratello.
Si mi preoccupo di come sarà il futuro per i miei figli? Onestamente, non penso molto al domani. Cerco di contribuire a non peggiorare la situazione ecologica del Pianeta, ma credo che nessuna preoccupazione potrà impedire ai miei figli di godere del mondo così com’è. È importante vivere nel presente, è necessario un vero e proprio cambiamento di visione, per focalizzarci maggiormente su ciò che abbiamo, rispetto a ciò che vorremmo avere. Forse le cose peggioreranno e, per questo, bisogna concentrarsi sul qui e ora, occorre preparare i nostri figli a coltivare dentro di loro la forza di mutare il mondo“.