Chicca Donnamaria prende posizioni contro Antonella Fiordelisi?

18 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chicca Donnamaria copia

Chicca Donnamaria è intervenuta in favore del figlio Edoardo dopo averlo visto ieri sera stare male per Antonella Fiordelisi.

Durante la crisi di Edoardo, il vippone si è rivolto alla telecamera e ironicamente – ma con le lacrime agli occhi – ha chiesto ai suoi fan di mandargli un aereo con su scritto cosa fare. “Vi mettete tutti insieme e mi mandate un aereo con scritto ‘ti consiglio di fare così’, con scritto cosa devo fare“. Questo perché lui, come ha confessato poi ad Antonella Fiordelisi, non riesce a stare dentro la casa senza di lei.

“In questi giorni sono stato malissimo, non sono mai stato così male qua dentro come gli ultimi tre giorni. Io qua dentro senza di te non riesco a starci, anche se fuori spero di sì. Ogni cosa che devo fare qua dentro se io non sto bene con te mi sembra impossibile”.

Queste parole hanno allarmato sua mamma Chicca Donnamaria che su Twitter, senza troppi giri di parole, ha condiviso numerosi post in favore del figlio che auspicavano che Edoardo ‘volasse da solo’. “L’unica frase che accesso su un aereo [destinato ad Edoardo, ndr] è EDO VOLA SOLO“.

Nonostante la crisi, Edoardo Donnamaria è tornato con Antonella Fiordelisi.

Chicca Donnamaria, le parole su Antonella Fiordelisi

Quando la signora è andata ospite al GFVip ha così parlato di Antonella:

“Mi assomiglia molto, è simpatica, bella matta. Però basta litigare e fare polemiche, vivete questa storia il più serenamente possibile, con gioia e allegria. Lo vedo molto cambiato, più pacato e tranquillo, però lo voglio più allegro”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!