Chiarimenti di Nikita: “Antonella? Delusione! Elenoire? Cose non vere”

11 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiarimenti di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è stata accusata (da qualche fan-atico) di non aver gioito abbastanza per la nuova avventura di Antonella Fiordelisi a Pechino Express. Per questo motivo l’ex gieffina è sbottata su Instagram ed ha condiviso tutte tutti i messaggi privati inviati all’ex amica. Chiarimenti per non passare da rosicona o cattiva amica, che però hanno alzato nuove polemiche.

Nuovi chiarimenti di Nikita.

Ieri la Pelizon è tornata a parlare del suo rapporto con la Fiordelisi durante un’intervista rilasciata a Turchese Baracchi nel programma Turchesando in onda su Radio Cusano Campus. La vicnitrice del GF Vip ha detto di essere molto delusa da Antonella, ma le ha anche augurato il meglio.

“Le auguro di spaccare, di arrivare dove vuole nella vita, di avere successo. Chiarimenti? Lei mi ha delusa. Le chiedo scusa se si è sentita ferita per qualche motivo ma allo stesso tempo io ne sono rimasta molto delusa. Le auguro il meglio, che raggiunga tutti i suoi obiettivi. – riportano Isa e Chia – E va bene così. Sono contenta che abbia seguito i miei consigli”.

Nikita ha poi smentito la versione di Elenoire Ferruzzi, secondo la quale al GF sarebbe tutto finto e gli autori direbbero ai vipponi cosa fare. La Pelizon ha dichiarato che quanto detto dalla performer non corrisponde a verità e che nel suo caso la produzione le ha sempre lasciato totale libertà.

“No non c’è stata finzione e non posso dire il contrario. Nessuno mi ha mai detto niente finché non sono uscita e mi hanno fatto i complimenti. Quindi io sono estremamente grata al Grande Fratello: oltre ad avermi insegnato tantissimo, mi hanno lasciato totalmente libera di essere me stessa e quindi per mia esperienza personale quello che sta affermando Elenoire non corrisponde a verità. Io non ho alcun rapporto con lei, le auguro ogni bene di tutto il mondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!