Tv

Chiara via da Uomini e Donne, il video non va in onda in tv: le parole di Maria

Fabiano Minacci 24/02/2025

article-post

L’uscita da Uomini e Donne di Chiara Pompei, registrata due settimane fa, è stata finalmente trasmessa ma… non in televisione!

Maria De Filippi e il suo team di lavoro, infatti, hanno deciso di non mandare in onda la mezzora dedicata all’uscita di Chiara Pompei relegandola esclusivamente al web. Chi ha visto Uomini e Donne oggi su Canale 5 ha seguito esclusivamente il trono di Gianmarco Steri e quello Over. La parte dedicata a Chiara, infatti, è visibile ma solo in esclusiva su WittyTv. Una decisione presa presumibilmente per evitare di “macchiare” la trasmissione con un trono che sarebbe stato un flop.

Chiara via da Uomini e Donne, le parole di Maria De Filippi

“Partiamo da un presupposto. Nessuno vuole trattarti male, ok? Tantomeno io. So che hai 23 anni. A volte si sbaglia. Quindi partiamo da questo e cerchiamo soltanto di dire la verità anche per rispetto loro, ok? Respira. Ci provo. Allora, vado in ordine. Mi sono fatta segnare le date. Partiamo dal fatto che sui social, durante la settimana scorsa, un ragazzo che si chiama Riccardo inizia a scrivere una serie di cose su di te. Dice di aver avuto una relazione con te. Dice che questa relazione sarebbe continuata anche da quando tu sei tronista. Dice che tu lo mettevi al corrente di tutto quello che succedeva, non spendendo buone parole sul programma, e dicendo anche, sempre detta di lui, che tu eri pronta a scendere dal trono qualora lui ti avesse fatto un accenno di voler stare con te. Giusto?”.

Maria De Filippi dopo la ramanzina a Chiara Pompei ha fatto entrare il suo ex fidanzato e i due hanno avuto un confronto dove si sono rinfacciati le rispettive bugie. Quando però Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi di lasciarla sul trono perché tanto “non è più innamorata dell’ex“, lei ha risposto: “L’incidente di Chiara non è piccolo, mi dispiace“. Maria De Filippi però – a differenza degli anni passati – non l’ha cacciata in malo modo: “Devi stare tranquilla non è successo niente, non hai deluso nessuno, nessuno ce l’ha con te“.

Potrebbe interessarti anche