Chiara Ferragni a Sanremo: il soprannome che le avrebbero dato gli addetti ai lavori e il cachet in beneficenza

12 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni Sanremo 2023

Manca meno di un mese al Festival di Sanremo e tutti gli occhi sono puntati (anche) su Chiara Ferragni, chiamata a co-condurre la prima puntata insieme a Gianni Morandi. Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, l’imprenditrice avrebbe iniziato a fare – cito – capricci da diva fra camerini creati ex novo e pretese sulle foto.

“A giudicare dai primi ‘dietro le quinte’ intercettati, sembra che l’influencer di Cremona abbia iniziato a fare un po’ i capricci come una diva” – si legge sul sito – “Innanzitutto, la Ferragni pare non abbia alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici della kermesse per i servizi fotografici di rito. Per lei, solo scatti in solitaria. Della serie: “Girls supporting girls but not co-hosts”. Il bello, però, viene con la relax room. Chiara avrebbe chiesto una stanza tutta sua nei pressi della sala stampa, un ‘fortino extra omnes’ per rilassarsi prima del confronto con i giornalisti. Roba da ridere per chi conosce le tempistiche di quegli incontri nella città dei fiori e, più in generale, la frenesia di un tritacarne mediatico come Sanremo”.

Richieste che le avrebbero portato un nuovo soprannome “Addetti ai lavori e tecnici l’hanno già ribattezzata Chiara Maestà“.

Chiara Ferragni devolve il cachet della prima serata

Il nome di Chiara Ferragni oggi è finito fra i trend topic di Twitter non solo per i suoi presunti capricci da diva, ma anche perché ha annunciato che devolverà il suo intero cachet all’associazione DIRE, la rete nazionale contro la violenza sulle donne.

Da una parte una polemica (la prima delle tante, presumo, ci sarà abituata), dall’altra una bella azione.
Non vedo l’ora di vederla sul palco del Teatro Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!