Chiara Ferragni svela i primi messaggi scambiati con Fedez: “Era il 2016”

01 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni parla nuovamente di Fedez

In questi giorni Chiara Ferragni è in vena di confessioni. La scorsa settimana l’imprenditrice digitale ha svelato qual è stata la prima volta che ha visto Fedez in foto e cosa ha pensato in quel momento e ieri ha confessato com’è nato il primo approccio con suo marito.

“Seconda parte di come ho conosciuto Fede. Dopo aver ascoltato la canzone penso che era stato carino a menzionarmi, ma non so perché non gli ho proprio scritto in quel momento. Non mi è proprio passato per la mente, forse perché avevo un po’ i miei cavoli. Nemmeno lui mi ha scritto a dire la verità. Torno a luglio 2016 in Italia per lavoro e per fare delle vacanze con la mia famiglia e sento ‘Vorrei Ma Non Posto’ dappertutto.

Ovunque andavo sentivo sempre questa canzone e sentivo sempre il mio nome, il che mi faceva super ridere. – ha continuato Chiara Ferragni – Così una sera, quando ancora non c’erano le Instagram Stories, c’era Snapchat, lo usavo parecchio, stavo tornando da una cena con la mie sorelle a Milano, c’era la canzone in radio e io faccio uno Snap con le mie sorelle che cantiamo la canzone. Lui subito dopo fa una storia o uno snap in cui dice “Chiara grazie che stai supportando la canzone, dobbiamo limonare”. Probabilmente era ubriaco con i suoi amici. Io a quel punto è il momento in cui comincio a seguirlo”.

Chiara Ferragni: “Ci siamo scritti e mi ha chiesto di uscire”.

“Dopo ho iniziato a scrivergli, perché tutti sui social mi scrivevano che Fede aveva detto che voleva limonarmi. Gli scrivo e gli dico “ma cos’è questa storia che mi vuoi limonare?”. Lui lì diventa un po’ più serio e iniziamo a parlare su Instagram nei messaggi diretti, iniziamo una conversazione. Lui mi chiede se vogliamo uscire.

Io in quel momento ero single, avrei voluto subito, ma non pensavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Però mi piaceva, mi faceva simpatia e mi sembrava una persona molto onesta. Quindi gli avrei detto anche di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con qualcuno se non era una storia seria, ma solo un flirt o una cosa leggere. Non volevo creare gossip inutile ed ero terrorizzata. Lui poi era seguitissimo. Le agende poi non combaciavano e così ci siamo promessi di sentirci a settembre”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!