Chiara Ferragni commenta il discorso di Fedez contro i politici omofobi

Categorie: LGBT

Dopo il commento di Laura Boldrini e quello di Matteo Salvini, poco fa è arrivato quello a cui Fedez tiene certamente di più. In piena notte Chiara Ferragni si è collegata su Instagram ed ha voluto dire la sua sul bel discorso del marito contro i politici omofobi. La moglie del rapper milanese si è commossa ed ha fatto i complimenti a suo marito.



“Bella storia sei tu amore mio. E che palle che hai nel dire sempre quello che pensi nonostante tutto e tutti. Comunque ragazzi non potrei essere più fiera di così e di quello che ha fatto Fede questa sera. Veramente ha coraggio di andare contro tutti per dire quello che pensa, non è una cosa da poco.

Sono super fiera. Volevo ringraziare anche tutti voi. Vi sento molto uniti ed è bellissimo leggere quanti di voi sono stati toccati da quel bel discorso. Niente, questo è il potere della condivisione, come dico sempre, è proprio vero”.



E la Ferragni fa benissimo ad essere fiera di Fedez, in pochi hanno il coraggio di sfidare il “no” della Rai e attaccare a muso duro dei politici del partito più votato in Italia (secondo i sondaggi of course).

E comunque adorabile Chiarona super proud che ha il discorso del marito in tv…



Chiara Ferragni sul discorso di Fedez.