Tv

Caterina Balivo apre La Volta Buona citando Alvaro Vitali e sua moglie Stefania Corona

Fabiano Minacci 25/06/2025

article-post

Ieri pomeriggio, poche ore prima della scomparsa di Alvaro Vitali, Caterina Balivo ha ospitato in studio Stefania Corona, moglie dell’attore, con la quale i rapporti erano tutt’altro che sereni. La donna, dopo aver parlato delle condizioni di salute precarie del marito, ha dichiarato di amare un altro uomo e di non avere alcuna intenzione di tornare con lui, rispondendo a una recente lettera in cui l’attore le chiedeva di ricucire il loro rapporto con un secco “no, grazie“.

Questi video, pubblicati su tutti i social de La Volta Buona, sono stati successivamente eliminati quando in serata si è diffusa la notizia della morte di Alvaro Vitali. E – come già scritto – la rimozione dei video non era affatto scontata: la trasmissione era in diretta e, mentre Stefania Corona parlava (anche duramente) del marito Alvaro Vitali, lui era ancora vivo e aveva appena firmato le dimissioni dall’ospedale in cui era ricoverato. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare il tragico epilogo avvenuto poche ore dopo. Un tempismo decisamente infelice.

Caterina Balivo, le parole su Alvaro Vitali e sua moglie Stefania Corona in apertura a La Volta Buona

Caterina Balivo oggi mercoledì 25 giugno in apertura della nuova puntata de La Volta Buona, poco prima di celebrare Alvaro Vitali con un servizio e qualche ospite in collegamento, ha fatto questa precisazione: “Ieri a 75 anni ci ha lasciati Alvaro Vitali dopo un ricovero di due settimane per una broncopolmonite recidiva. La moglie Stefania Corona era qui da noi e ci aveva raccontato che Alvaro aveva deciso di lasciare l’ospedale e lei non aveva mai smesso di stargli vicino. Ovviamente quello che è successo ieri era inimmaginabile, assolutamente inimmaginabile, altrimenti la stessa Stefania non sarebbe stata qui. Mandiamo un abbraccio a lei e a tutta la famiglia“.

A ricordare Alvaro Vitali è stata poi in collegamento telefonico Gloria Guida.

Potrebbe interessarti anche